Cuccioli Bullmastiff
WhatsApp Denise: 3482104902 / WhatsApp Giacomo 3495402348
Cucciolata Disponibile!!
Siamo lieti di annunciare che si accettano prenotazioni per splendidi
cuccioli di Bullmastiff, nascita prevista per Aprile 2019. I cuccioli
verranno consegnati solo dopo 60 giorni dalla nascita, completi di pedigree
ENCI, sverminazioni e vaccinazioni. Genitori provenienti da allevamenti
pluripremiati,
x Padre: I BRAVI RAGAZZI GIMME! GIMME! GIMME! LO15125063 ,Riproduttore
Selezionato, Giovane Promessa Enci 2016 e Campione Internazionale.
x Madre: IRISKA VICTORY OF VICTORY LO1653978 ,figlia di TSARSKAYA
IDILLIA ENRIKO Campione Europeo 2014.
Entrambi i cani esenti da mallattie ereditarie e da displasia alle
anche/gomiti verificata tramite lastre ufficiali. I cuccioli e la madre
saranno visionabili previo appuntamento. Per informazioni contattare
telefonicamente o whatsapp 3482104902 oppure 3495402348
Zona: Longastrino, provincia di Ravenna, Emilia Romagna, Italia
![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() |

" Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario? "
(dal film Io & Marley)

Aspetto Generale
Potentemente costruito, armonioso; mostra grande potenza, ma non è pesante. E’ robusto, attivo e affidabile. Brioso, vigile e fedele. L'attività del Bullmastiff eccelle nella prontezza di riflessi. L'equilibrio della razza si nota, per non essere un cane che induce ad attacchi sconsiderati. Il bullmastiff è al 60% Mastino inglese, ed al 40% Bulldog. Possiede una struttura possente e simmetrica, con un'indole particolarmente vivace ed amante dell'attività. È un cane di taglia grande, con un'altezza al garrese da 63,5 cm a 68,5 cm per i maschi e da 61 a 66 cm per le femmine. Il peso varia dai 55 ai 59 kg per i maschi e dai 41 ai 50 kg per le femmine. Diversi i colori ammessi : il fulvo in tutte le sue sfumature (Red, Apricot, Sabbia) ed il tigrato, inoltre è ammessa anche una piccola macchia bianca nel petto, ma non desiderabile, mentre la "maschera" deve essere espressamente di colore nero. La coda è attaccata alta e forte alla base, le orecchie devono essere a forma di "V", gli occhi ben distanziati tra di loro e più scuri possibile. Per quanto riguarda lo "stop" invece, deve essere ben marcato, il "tartufo" nero e schiacciato
Storia della Razza
IL Bullmastiff proviene dall’Antico Mastiff Inglese e dal Bulldog. Fu utilizzato dapprima come cane da guardia e, nei tempi antichi, come aiuto del guardiacaccia per la cattura dei bracconieri. Il Bullmastiff è intelligente e perspicace, è del tutto affidabile, fisicamente e mentalmente, e può velocemente valutare una situazione. La sua audacia, il suo coraggio e la capacità di difesa contro gli intrusi è leggendaria.

Contatti
Via dello sport n.9 Longastrino, Ravenna, Italia
WhatsApp Denise: 3482104902 / WhatsApp Giacomo 3495402348